I Piatti

Tutti da gustare

I miei piatti racchiudono l’essenza del cibo: l’amore di chi lo cucina, la scrupolosa scelta delle materie prime, l’entusiasmo nel proporre sempre nuove idee, la stagionalità dei piatti. La cucina autentica che rispetta la tradizione, spesso, difficilmente associabile ad altre cose.

L’ ambiente familiare dove sentirsi coccolati ed apprezzare la buona cucina.

La trattoria dove trovare la ricerca del gusto e l’intimità di casa. Passione e cura: queste le peculiarità alla base della mia cucina.

La passione nata quando, tornando da scuola cucinavo da solo, ed esplosa, poi, dopo i vent’anni. La passione nata in famiglia e che, negli anni, mi ha portato a conoscere nuove tecniche, sperimentare nuovi piatti, abbinare cibi diversi, creare prelibatezze uniche.

La cura che impiego da 40 anni: la meticolosa ricerca delle materie prime, la conoscenza e la selezione dei fornitori, l’importanza della stagionalità dei prodotti, la territorialità del prodotto, la preparazione dei cibi senza alterarne i sapori originali, l’applicazione di tecniche studiate e concepite per ogni alimento.

Damiani e Rossi © Tutti i diritti riservati • P.IVA 01964110447 • Website & Photo by EatLab.it